Gioco di ruolo online cooperativo singolo e multiplayer
Ravenswatch è un titolo ricco di azione immerso nel mito di un antico regno che è stato afflitto da orde demoniache. Nota che oltre alle opzioni per unirsi ad altri in battaglie cooperative online, questo RPG offre una modalità giocatore singolo per i videogiocatori.
Ravenswatch è stato concepito dal stesso team di sviluppatori responsabile di Curse of the Dead Gods. Pertanto, problemi comuni nei giochi, come qualità e giocabilità, non saranno mai messi in discussione.
Una minaccia crescente
Il regno magico di Reverie è minacciato da un gruppo di demoni, collettivamente noti come Incubi. Pertanto, i giocatori dovranno assumere il ruolo di personaggi mitologici per proteggere la loro terra natale.
Costruito su leggende
La storia di Ravenswatch è intrisa di molte fiabe ben note che sono state tramandate attraverso i secoli. Esempi includono la Strega Scarlatta, i Tre Porcellini e persino dei come Thor dalla mitologia norrena.
Gioco progressivo
La natura rogue-like di Ravenswatch è idealmente adatta a coloro che amano personalizzare i propri personaggi con diverse abilità attraverso la raccolta di risorse e combattendo nemici. Si noti che è anche possibile creare diverse classi di personaggi, ognuna delle quali è associata a specifici punti di forza e debolezza. Va anche notato che questo gioco contiene violenza e gore.
Aggiornamento della Caduta di Avalon
Il destino della città caduta di Avalon è sulle tue spalle nel terzo capitolo di Ravenswatch. Nella Caduta di Avalon, le creature dell'Incubo hanno invaso la città, e solo tu puoi salvare l'ultimo bastione di Reverie dalla totale annientamento. Insieme all'ultimo capitolo, il grande aggiornamento dei contenuti introduce finalmente i tanto attesi modi di gioco personalizzati che ti permettono di personalizzare la tua esperienza di gioco a tuo piacimento.
Una nuova mappa vasta apre le porte ad Avalon mentre continui il tuo viaggio da Capitolo Due: Le Sponde dell'Isola Tempesta, permettendoti di raggiungere il livello 10 e oltre. Come accennato, il tuo obiettivo è salvare la città un tempo gloriosa dalle grinfie delle creature dell'Incubo e prevenire la sua totale rovina. Oltre 10 nuovi nemici, tra cui lupi, gargolle, streghe e il Maestro degli Artigli Incubo prevalgono sulla città assediata.
Inoltre, puoi aiutare Morgan a sconfiggere il Cavaliere Senza Testa in una missione a tema e affinare le tue abilità di combattimento contro il Boss Coven in una sfida mini-boss. Sono anche giocabili cinque sfide preimpostate, offrendo nuove esperienze per i veterani. Infine, ora puoi creare corse personalizzabili con vari modificatori, guadagnare punti in base ai modificatori e regolare il livello di difficoltà di ogni corsa. I modificatori includono timer rimosso, raffreddamento di Quick Dash e altro ancora.
Patch Versione 1.0
La patch della versione 1.0 di Ravenswatch introduce l'epilogo del gioco, inclusa una vasta gamma di contenuti aggiuntivi, aggiustamenti e correzioni di bug, ispirati ai rapporti e suggerimenti.
Carmilla il Dhampir si unisce al roster di eroi con le sue abilità uniche, due abilità ultimate e 26 talenti—un nuovo campione da utilizzare per ciascun livello di difficoltà, da Avventura a Ombra, che porta a finali diversi e sblocca nuove sfide, guidandoti infine al boss finale, Baba Yaga. Insieme a questa aggiunta, sono state aggiunte anche nuove skin. Queste skin includono quattro outfit per ogni eroe, tra cui outfit di firma, viaggiatore, maestro e nascosto, che puoi sbloccare attraverso determinate condizioni.
Il gioco generale è stato anche migliorato. Per cominciare, la difficoltà nei capitoli uno a tre è stata modificata regolando il danno e la salute dei nemici a favore dei giocatori. Anche le guarigioni e gli scudi degli eroi sono stati modificati. Di conseguenza, le condizioni di sblocco degli eroi sono state moderate. Inoltre, la probabilità di critico e il danno critico sono ora visibili come le altre statistiche, permettendoti di determinare le possibilità di colpire critico e quanto danno può essere inflitto ai nemici.
D'altra parte, sono stati aggiunti più di 15 talenti per gli eroi, risultando in un'esperienza di gioco più dinamica. Inoltre, gli oggetti magici hanno ricevuto aggiustamenti per renderli bilanciati. Fortunatamente, i problemi segnalati prima di questa patch sono stati affrontati. A differenza di prima, non è più impossibile raggiungere la caverna del Ciclope a causa del bug della Quest di Sinbad. Inoltre, le chiavi non funzionanti quando si trattava di santuari Boss ora funzionano. Infine, il cursore non scompare più e l'erba ora viene renderizzata correttamente durante il teletrasporto.
Un'avventura dall'alto verso il basso ti aspetta
Simile a piattaforme, incluso Diablo IV, Ravenswatch offre un livello immersivo di gameplay dall'alto verso il basso. Attacchi corpo a corpo, incantesimi magici, tattiche hack-and-slash e armi potenti sono solo un assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi. L'inclusione di effetti sonori realistici e sfondi originali disegnati a mano sono ulteriori comodità da godere.
Opinioni utenti su Ravenswatch
Hai provato Ravenswatch? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!